Notizie

Il post gara in casa Lazio

L’attaccante Miroslav Klose ed il centrocampista Marco Parolo hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni. Queste le parole dell’attaccante tedesco al sito ufficiale della Lazio:
“Abbiamo fatto una buona gara, peccato per il risultato. Al ritorno sarà una battaglia. Il mister fa un grande lavoro, abbiamo un grande gruppo, sappiamo cosa fare in campo. Sono molto contento per i giovani, giocare li aiuta a crescere e noi dobbiamo aiutarli. Fisicamente sto bene, mi serve continuità per trovare la miglior forma. Quest’anno non ho avuto problemi, speriamo che Djordjevic e Lulic tornino presto perché sono importanti. I miei gol? Non li ho contati”.
L’ex centrocampista di Parma e Cesena ha dichiarato:
“Abbiamo fatto un ottima partita, nel primo tempo avremmo potuto chiudere due a zero. Al ritorno sarà una bella partita, loro sono leggermente favoriti ma noi abbiamo tutte le capacità per poter andar lì e fare la partita. Vincere non sarà impossibile soprattutto se giocheremo con questa voglia. Abbiamo cercato di fare la nostra partita, a centrocampo siamo stati compatti, loro hanno avuto spunti solo con giocate individuali. Le partite bisogna chiuderle quando si presentano le occasioni, purtroppo non ci siamo riusciti. Torneremo dal San Paolo con la finale”.

Fonte: S.S. Lazio

Articolo di Alessandro De Mattia

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top