Notizie

Il punto della situazione infortuni in casa Swansea

Lo Swansea è la prossima avversaria  del Napoli in Europa League e vede la sua infermeria ancora piena. L’infortunio più grave riguarda l’attaccante Michu che ha ha subito un intervento ala caviglia e i tempi di recupero sarebbero ancora lunghi. Lo stesso giocatore è intervenuto parlando del suo infortunio e di come sta recuperando, al momento è fuori dal campo di gioco da circa un mese, ma la sua voglia di tornare è tanta.
Ecco quanto dichiarato da Michu: “Sto migliorando, ho iniziato a correre e anche se provo ancore dolore, sono contento dei progressi. Voglio tornare a giocare il prima possibile perché giocare mi rende felice. Con questo tipo di infortunio è necessario stare attenti e vedere ogni giorno come va la caviglia e non posso dire quando tornerò a giocare. Per tornare a giocare devo essere al 100% e al momento sono solo al 60%. Voglio essere in forma e giocare al mio livello massimo, quindi dovremo aspettare”.

Nel frattempo Jonjo Shelvey dovrà effettuare, in questa settimana, una radiografia per valutare il suo infortunio al bicipite femorale.

Fonte: Swanseacity

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top