Notizie

Il tutto esaurito a Dimaro quest’anno

b7b3056cab41130e24a54167e4a60151

Quando si dice: “La passione non ha confini!”. 

Questa frase è totalmente veritiera se consideriamo l’amore spassionato che ogni anno, dal 1926, i tifosi napoletani dimostrano nei confronti della squadra azzurra. Il Napoli potrebbe spostarsi anche in un’altra città, ma i tifosi continuerebbero a seguirlo in lungo e in largo.

 

Infatti, nel mese di luglio, il Napoli andrà in ritiro e, come ormai da 4 anni, i giocatori, lo staff e la Primavera, saranno tutti presenti a Dimaro, in Trentino.
Tra i presenti, mancheranno alcuni nomi importanti come quelli di Higuain, Mertens, Inler, Behrami e Dzemaili, Insigne, occupati con le Nazionali per i Mondiali, ma ci saranno comunque Benitez con Callejon, Hamsik, Pandev, Jorginho e il neo acquisto Koulibaly, il portiere Rafael e Maggio.
Nonostante queste fondamentali assenze, il Napoli si segue a prescindere: nulla ferma i tifosi dal partire verso il Nord Italia per seguire la propria squadra e starci il più a contatto possibile.

Manca poco più di un mese al ritiro e già è quasi tutto esaurito negli alberghi della cittadina trentina. Già si stima che la media giornaliera di sportivi presenti a Dimaro dal 17 al 29 luglio non sia inferiore a 1500 unità.
Man mano che il club cresce, cresce anche l’impegno e l’organizzazione nella cittadina trentina affinché ci sia il giusto intrattenimento e tutto sia perfetto. Manca pochissimo ormai e la fine del campionato sarà solo un lontanissimo ricordo: a breve si potrà di nuovo seguire il Napoli e fare il tifo. Tutti insieme appassionatamente. 

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top