Notizie

Il venerdi’ caldo del calciomercato

5842e44a76a9189fddfd29501df1bc28

Si avvicina l’inizio del ritiro per le squadre di Serie A e le società provano a mettere a disposizione degli allenatori i calciatori giusti. Quello di oggi si preannuncia un venerdì decisivo per alcuni affari di mercato. Ibrahimovic-Milan-PSG sarà una trattativa lunga, ma oggi è attesa una svolta importante nel rapporto non idilliaco tra l’asso svedese e il club parigino. In attesa dell’ufficialità dell’esterno Montoya dal Barcellona, anche l’altra milanese ha un venerdì pieno di appuntamenti per dare un’accelerata determinante alle trattative per Perisic del Wolfsburg, di Jovetic de City e, soprattutto per Salah che sembra essere sempre più lontano dalla Fiorentina.

La Juventus è impegnata soprattutto a valutare il rinnovo di Bonucci e le offerte per Vidal e Pogba. Per quanto concerne la voce arrivi, sembra che i bianconeri stiano alla finestra, ma invece non è così. Il club di Agnelli sembra essersi lanciato in maniera decisa all’attacco del 18enne brasiliano della Fluminense Gerson. La Roma dopo la cessione di Holebas al Watford, ha intenzione di chiudere al più presto per Bruno Peres del Torino ed è in attesa di una risposta del Real Madrid per assicurarsi il portiere Casillas pagando solo parte dell’ingaggio. 

Dal fronte Napoli potrebbero arrivare importanti novità per Darmian del Torino (Manchester United permettendo), Vrsaljko del Sassuolo e Perotti dal Genoa. Se la trattativa per Saponara difficilmente (ma non è da escludere) si riaprirà, oggi potrebbe essere soprattutto il giorno di Allan, con Britos e Inler in partenza per l’Inghilterra. Oggi potrebbe essere il giorno in cui si sapranno il destino di Duvan Zapata (corteggiato da tanti club) e di Gargano destinato al campionato messicano. Attenzione anche per gli sviluppi delle trattative per il centrale della difesa che potrebbero portare in azzurro uno tra Astori dal Cagliari o di Oikonomou dal Bologna. 

La curiosità della giornata riguarda un top player. Van Persie è in attesa di essere informato dal Manchester United di essere stato ceduto al Fenerbahce. Cessione avvenuta ma a lui nessuno ha detto niente. Si farà?

Potrebbe succedere di tutto, ma potrebbe anche non succedere un bel nulla, questo è il calciomercato.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top