Notizie

Immobile esce allo scoperto: “Emozionato dall’accostamento al Napoli”

d0bee49a25b11f7af2f46df885cee99d


L’attaccante della Nazionale spinge per il Napoli.
A Pescara si celebra la seconda edizione del “Memorial Zucchini”, in ricordo del giocatore, allenatore e dirigente delgli abruzzesi, scomparso nel novembre del 2013.
Per l’occasione, Ciro Immobile è ritornato in Abruzzo per onorare la memoria di Zucchini, Team Manager del Pescara nella stagione in cui l’attaccante di Torre Annunziata trascinò in Serie A il Pescara a suon di gol.

A margine dell’evento, Immobile ha rilasciato dichiarazioni al miele per il Napoli (riportate dal blog di Gianluca Di Marzio): “E’ chiaro che fa piacere essere accostato a squadre importanti. Mi riempie d’orgoglio, perché vuol dire che il lavoro fatto fino a questo momento è servito a qualcosa. Tra un po’ inizia il ritiro in Germania, poi vedremo che succederà. Il Napoli? Già mi emoziona l’accostamento, figuriamoci indossare la maglia. Mi farebbe piacere ritrovare Insigne“.

Dopo il grosso attestato di stima verso Sarri, un’altra importante apertura nei confronti del Napoli, per una trattativa in stato decisamente avanzato.

Articolo di Fabio Cotone

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top