Notizie

Incredibile Buffon sulle differenze tra Bonucci e Higuain

Secondo il portiere della Juventus non si possono paragonare i due episodi. In un’intervista rilasciata al quotidiano torinese “La Stampa”, dove troverete la versione integrale dell’intervista, il portiere della Juventus e della nazionale italiana Gianluigi Buffon, ha voluto così commentare gli episodi Bonucci-Rizzoli e Higuain-Irrati:

“La squalifica di Higuain non la commento io parlo solo di Juve. Mi sembra giusto che un arbitro (Rizzoli n.d.r.) spieghi. Non trovo intellettualmente onesto che nessuno abbia colto la differenza. Sentivo e leggevo di una testata di Bonucci a Rizzoli. io c’ero e non l’avevo vista. Leo (Bonucii n.d.r.) in modo aggressivo si è avvicinato alla testa dell’arbitro ma senza toccarlo, differenza sostanziale “.

Da apprezzare l’onestà di Buffon quando ammette che Bonucci si è avvicinato in modo aggressivo all’arbitro Rizzoli, cosa questa non consentita dal regolamento. Probabilmente dalla posizione in cui si trovava Buffon al momento della protesta del difensore bianconero con Rizzoli, non avrà potuto vedere quanto catturato dalle immagini televisive.

Inside Articles Bottom
To Top