Notizie

Indicazioni per i tifosi azzurri che seguiranno la trasferta a Dortmund

88b3960361835836e444d41321daf95e

In vista dell’incontro Borussia Dortmund – SSC Napoli nello Stadio Signal-Iduna-Park, la Polizia tedesca inoltra le seguenti importanti informazioni a beneficio di coloro che seguiranno la trasferta di Dortmund:

Se si avranno dubbi, o si vogliano chiedere informazioni i tifosi azzurri potranno rivolgersi alla polizia tedesca che si trova presso la tribuna nord dello Stadio.
Non bisognerà cadere in provocazioni per evitare disordini di ogni tipo.
Tutti i tifosi, casalinghi ed ospitanti, sono pregati di non fare uso di corpi pirotecnici. All’entrata dello stadio ci saranno dei controlli severi da parte del servizio d‘ordine e della Polizia. Per questo motivo dovete rinunciare a portare armi, pericolosi corpi contundenti e tutti i corpi pirotecnici. Tutti gli utensili (zaini e altro) si devono consegnare all’ufficio deposito che si trova proprio davanti allo stadio e dopo la partita riprenderli.
Vietato anche l’accesso di bottiglie e lattine.
Non sono ammessi comportamenti o incitazioni contro il razzismo e xenofobia di nessun tipo.
Non scavalcare recinti o ingressi sbarrati perché si mettono in pericolo tutte le misure di sicurezza e non costringere le forze dell’ordine ad intervenire.

Indicazioni per raggiungere lo stadio:
Se viaggiate con autobus o autovetture proprie entrate direttamente al parcheggio E3. Il parcheggio si trova nelle vicinanze della zona della manifestazione e lo stadio è raggiungibile a piedi in pochi minuti. L’accesso allo stadio è previsto per le ore 18.15. Il settore degli ospiti è raggiungibile dagli ingressi centrali dalla parte nord dello stadio (Strobelallee). Parcheggi in sosta vietata nella limitrofa zona abitativa verranno sanzionati dai vigili urbani della città di Dortmund e, se necessario, le auto verranno portati via con il servizio di rimozione. Dal centro città, con partenza dalle fermate “Stadtgarten”, “Reinoldikirche” e “Kampstrasse” la zona della manifestazione è raggiungibile tramite le linee nr. U45 e U46 della metropolitana con la fermata ”Stadio”.

I biglietti sono esauriti. Si prega di venire solo con biglietto d’ingresso valido. Presso lo stadio non verranno venduti biglietti.

Per informazioni dettagliate CLICCA SU SSC NAPOLI.IT

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top