Notizie

Inler: “Ecco cosa servirà per vincere questa sera”

Tra poco o più di un’ora Napoli e Atalanta si affronteranno nella 28 esima giornata di campionato. Prima del match Inler ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.
Ecco le sue parole: “In allenamento stiamo lavorando molto in allenamento, proviamo delle cose ma giochiamo ogni 3/4 giorni e facciamo fatica ad allenarci tutti insieme. Ogni gara è diversa, questa sera però vogliamo fare una grande gara. Roma e Lazio? Non mi interessa, mi interessa solo del Napoli e stasera vogliamo vincere”.

Così ai microfoni di Mediaset Premium: “Sappiamo cosa dobbiamo fare: vogliamo la partita perfetta perché è ancora tutto aperto e dobbiamo dimostrare di fare bene anche oggi. Nessuna gara è facile e ogni partita è diversa. Sappiamo di esser forti in casa ma lo dobbiamo dimostrare anche in trasferta. In passato ci siamo riusciti e in ogni gara dobbiamo dare sempre il massimo. Il nostro obiettivo è battere l’Atalanta, poi tireremo le somme, non dobbiamo guardare alla classifica. Stasera vogliamo scendere in campo per vincere e serviranno la giusta intensità e concentrazione”.

Inside Articles Bottom
To Top