Notizie

Inler: “Grande test questa sera, per il 19 saremo pronti. Siamo il Napoli e possiamo passare il turno. Cavani e Lavezzi? Sono due grandi giocatori”

46d306d92de8edbf7fd6f8af5d3399ce

Il Napoli esce sconfitto nell’amichevole contro il Psg. A termine della gara Gokhan Inler ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.
Ecco le sue parole: “La gara contro il Bilbao ci sarà tra una settimana e abbiamo tempo di prepararci al meglio, servirà molta concentrazione. Questa sera abbiamo provato due squadre, in allenamento lavoriamo tanto e bene. Ognuno deve dare il massimo, vogliamo cominciare bene questa stagione. Il 19 agosto sarà una delle nostre grandi finali, quasi sempre facciamo doppia seduta d’allenamento, sosteniamo ritmi molto alti. Se sarò titolare? Una cosa è certa, voglio esserci. Quando sarà il momento giusto io e la squadra ci faremo trovare pronti”.

Il ritorno si giocherà in Spagna. Quali difficoltà potrete incontrare?
“Ricordo che anche contro il Chelsea giocammo il ritorno fuori casa però questa è una partita differente e non dobbiamo sbagliarla. Giocheremo 180’ e forse anche di più, dobbiamo giocare come sappiamo”.

Così il centrocampista ai microfoni di Sky.
Ecco le sue parole: “Questa sera è stato per noi un test importante in vista delle due gare contro l’Athletic Bilbao, guardiamo avanti e saremo pronti per il 19 agosto. Al San Paolo si respirava aria di Champions, proveremo a battere una grande squadra. Il ritorno di Lavezzi e Cavani? Sono stati nel nostro spogliatoio, abbiamo scherzato. Sono due grandi calciatori, ma noi pensiamo solo al Napoli. I fischi per il Matador? Ha fatto tanti gol e onorato la maglia ogni giorno, così come il Pocho. Meriterebbe solo applausi, ma ora pensiamo solo al Napoli”.

Cosa pensi del sorteggio?
“Noi siamo il Napoli e siamo forti. Possiamo passare il turno”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top