Notizie

Inler: “Mai pensato di andar via da Napoli. Wolfsburg? Non vediamo l’ora di affrontarli”

5ba340a816c7a2f7d5d12ca399857225

E’una delle note positive del Napoli di quest’ultimo mese. Gokhan Inler, centrocampista azzurro e capitano della nazionale elvetica, ha rilasciato un’intervista al portale svizzero Bluewin. Queste le sue dichiarazioni:
“Non ho mai preso in considerazione l’ipotesi di andare via, sono sempre concentrato sul mio lavoro anche quando ho giocato poco.
Per me la cosa più importante è sempre la squadra.
Alla fine della fase a gironi di Europa League ho avuto un problema al polpaccio e avevo anche difficoltà a camminare.
Adesso ho recuperato dopo un mese.
E’ importante che ci sia un po’ di concorrenza tra di noi, anche perchè Benitez rende partecipi tutti i calciatori che ha a disposizione, a maggior ragione se siamo in corsa su tre fronti.
Le critiche? Credo di essere abbastanza forte per resistere alle pressioni: a Napoli le aspettative sono alte, l’atmosfera ora è più calda perchè abbiamo guadagnato meno punti rispetto all’anno scorso, ma siamo sempre in corsa su tre fronti.
I quarti di Europa League? Abbiamo raggiunto un risultato speciale perchè dopo Maradona i tifosi hanno vissuto periodi difficili nelle coppe europee. Non vedo l’ora di giocare contro il Wolfsburg, siamo convinti di poter raggiungere qualcosa di importante”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top