100×100 Napoli

Notizie

Inler: “Mai pensato di andar via da Napoli. Wolfsburg? Non vediamo l’ora di affrontarli”

5ba340a816c7a2f7d5d12ca399857225

E’una delle note positive del Napoli di quest’ultimo mese. Gokhan Inler, centrocampista azzurro e capitano della nazionale elvetica, ha rilasciato un’intervista al portale svizzero Bluewin. Queste le sue dichiarazioni:
“Non ho mai preso in considerazione l’ipotesi di andare via, sono sempre concentrato sul mio lavoro anche quando ho giocato poco.
Per me la cosa più importante è sempre la squadra.
Alla fine della fase a gironi di Europa League ho avuto un problema al polpaccio e avevo anche difficoltà a camminare.
Adesso ho recuperato dopo un mese.
E’ importante che ci sia un po’ di concorrenza tra di noi, anche perchè Benitez rende partecipi tutti i calciatori che ha a disposizione, a maggior ragione se siamo in corsa su tre fronti.
Le critiche? Credo di essere abbastanza forte per resistere alle pressioni: a Napoli le aspettative sono alte, l’atmosfera ora è più calda perchè abbiamo guadagnato meno punti rispetto all’anno scorso, ma siamo sempre in corsa su tre fronti.
I quarti di Europa League? Abbiamo raggiunto un risultato speciale perchè dopo Maradona i tifosi hanno vissuto periodi difficili nelle coppe europee. Non vedo l’ora di giocare contro il Wolfsburg, siamo convinti di poter raggiungere qualcosa di importante”.

Inside Articles Bottom
To Top