Notizie

Inler: “Non amo fare proclami, ma lo scudetto si puo’ vincere – Preliminari? Siamo stati sfortunati, ma il Bilbao si puo’ battere”

In campo è un calciatore equilibrato, dinanzi ai microfoni, anche.

Il mediano svizzero, ai microfoni di Sky, rilascia dichiarazioni diplomatiche che non chiudono però la porta alla speranza:La parola ‘scudetto’ è un pò particolare. E’ un obiettivo difficile da conquistare, ma abbiamo una rosa forte, siamo rimasti in tanti e con i nuovi innesti non potrà che migliorare. Ogni partita per noi è fondamentale. Per carattere preferisco frenare sempre, ma il sogno per un calciatore di una squadra così importante sarà sempre lo scudetto. Questo è il mio quarto anno qui a Napoli e questo vuol dire qualcosa. Senz’altro continuerò a dare il massimo per la squadra, perchè voglio continuare a crescere e vincere con questo club”.

L’argomento, poi, non può che scivolare sul sorteggio dei preliminari di Champions che ha posto sul percorso del Napoli gli spagnoli dell’Atletico Bilbao:Purtroppo è andata così, saranno due gare importanti ma pensiamo solo a noi stessi senza avere paura. Il Napoli ha avuto tanti calciatori impegnati al Mondiale, significa che la rosa è buona e possiamo passare il turno ai danni degli spagnoli”.

 

 

 

Inside Articles Bottom
To Top