Notizie

Inler: “Questa vittoria ha una grande importanza”. Henrique: “Felice per la vittoria”. Higuain: “Ci tenevamo a vincere la Coppa”

7d70964d0f7ca0ac820829f5fc1d53f9

Nel dopo gara abbiamo raccolto le voci dei protagonisti di Fiorentina – Napoli. Tanta gioia tra gli azzurri per la vittoria e a Radio Kiss Kiss Napoli la gara viene commentata così: Inler, il leone azzurro è stato espulso ma il risultato non è cambiato: “La squadra ha fatto benissimo, anche se ha sofferto soprattutto dopo la mia espulsione. La Coppa vinta ha una grande importanza anche perché abbiamo cambiato tanto e non era semplice. Siamo molto contenti anche per la gente che se lo merita. Non è stato facile entrare in campo dopo quello che è successo ma siamo stati bravi e concentrati”.

Henrique, arrivato a Gennaio si è ritagliato uno spazio importante: “Sono molto contento per questa vittoria. Abbiamo fatto un’ottima partita senza mai mollare nei momenti importanti. Mi sono ambientato bene, mi sono conquistato il posto con tanto lavoro, così come tutti i miei compagni”.

Higuain, ha temuto di non esserci ma ha stretto i denti ed è sceso in campo: “Ci tenevamo troppo a vincere questo trofeo e ce l’abbiamo messa tutto per conquistarlo. Non ero al meglio ma ho provato a dare comunque il mio contributo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top