Notizie

Inler: “Sapremo far bene” – Benitez: “Higuain? Decideremo io, lui e i medici””

76ba2d1d2b5528e3c2f8cce188b4d8b0

Iniziata alle 18,30 la conferenza stampa.

INLER:

Siamo venuti qui per fare bene e dimostrare il nostro valore. Dobbiamo dimenticare il recente passato, tirarci su e fare bene. Per il Marsiglia si tratta di una partita importante per cui sicuramente presseranno alti.

Segnare un gol? Ci proverò, ma sarà importante vincere, sia per noi che per loro. La partita di domani è fondamentale anche se non decisiva. Abbiamo studiato bene il loro modo di giocare, faremo la nostra partita.

Marsiglia? E’ molto simile a Napoli ed anche i suoi tifosi sono molto caldi.

Valbuena? E’ molto importante per loro, ma non è l’unico. Credo di star facendo bene sia con il Napoli che con la mia Nazionale. Ho la fortuna di essere allenato da due ottimi allenatori. Nel Napoli Benitez mi ha fatto sentire importante e mi ha fatto crescere molto. 

BENITEZ:

Higuain? Si sta allenando bene, deciderò assieme ai medici se schierarlo o meno. Ogni calciatore ha bisogno dei suoi tempi per recuperare da un infortunio. Ripeto, decideremo io, lui e i medici.

Il Girone? è difficilissimo. Se non dovessimo vincere domani saremo obbligati a vincere tutte le altre. E’ un test molto importante per noi.

La formazione? non l’ho ancora decisa. I difensori disponibili si stanno allenando tutti bene e cannavaro è un esempio per tutti i compagni.

Chi giocherà? Mi piace guardarli tutti in allenamento. Come al solito parlerò con il cuscino e poi deciderò. Sono stato in questo stadio due volte in passato e mi è rimasto impresso l’atmosfera e il calore dei tifosi. Se ho avuto contatti con il PSG? Parliamo della Champions, in questo momento è quello che conta.

I giocatori del Marsiglia? Non mi piace parlare dei singoli ma della squadra. Sono forti. 

Se penso ancora alla partita persa contro la Roma? Certo, e continuo a credere sia stata una partita positiva, seppur sia stata giocata senza Zuniga e Higuain

Alle ore 19,00 finisce la conferenza stampa.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top