Curiosità

Inno Juve nella casa del Grande Torino, operaio allontanato

Costa caro ad un inserviente la prova audio del nuovo Filadelfia con l’inno dei rivali cittadini.

Da ieri sera gira sul web un video con il rinnovato Stadio Filadelfia, ex stadio del Grande Torino e simbolo del tifo granata, con in sottofondo le note dell’inno della Juventus provenienti dall’impianto. Le immagini, riprese da un balcone adiacente lo stadio, hanno ovviamente fatto scoppiare grandi polemiche fra i tifosi torinisti per il “grande smacco”.

Dopo accurati accertamenti, si è arrivati alla conclusione che l’audio degli odiati rivali sarebbe stato lasciato partire da un operaio della ditta appaltatrice all’interno dello stesso Stadio Filadelfia. L’operaio è stato per questo subito allontanato dalla struttura, nonostante le giustifiche.

Poco fa è arrivato anche un comunicato della Fondazione Filadelfia, che spiega l’accaduto: “La Fondazione Stadio Filadelfia stigmatizza l’increscioso episodio inerente la errata riproduzione di un inno diverso da quello del Torino Calcio 1906 in occasione delle prove audio di ieri allo Stadio Filadelfia. Precisa di aver preso gli opportuni provvedimenti nei confronti della ditta responsabile a cui è stato richiesto di scusarsi con la tifoseria granata. La Fondazione Filadelfia si augura che non accada più una simile situazione lesiva della propria immagine e soprattutto del prestigio del “mitico” Stadio Filadelfia”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top