Notizie

Insigne: “Ci aspetta una partita durissima contro l’Uruguay di Cavani. Chi vince passa il turno, ognuno gioca per sé e io voglio continuare questo Mondiale”

10d10cfd99d2eea7d4355c5a85ddadfa

Non è stato un esordio vincente per Lorenzo Insigne. Il napoletano, entrato in campo al 57′ minuto al posto di Candreva sul risultato di 1 a 0 per la Costa Rica, non è riuscito a dare la giusta scossa alla squadra di Prandelli.  Intervistato dalla Rai ha commentato così la partita: Lo spogliatoio non era depresso, ci può stare perdere una gara. È stata una partita durissima e poteva finire peggio. Il Costa Rica comunque ha disputato un ottimo match. Io, Cassano e Cerci siamo entrati nel secondo tempo quando già stavamo perdendo, abbiamo cercato di dare una mano. C’è grande rammarico per la sconfitta ma dobbiamo riprenderci in vista dell’Uruguay”.
Una sfida decisiva per passare il Girone. L‘Italia ha due risultati utili (il pareggio e la vittoria) mentre la squadra di Tabarez può solo vincere (a sorpresa il Costa Rica è qualificato con sei punti, fuori l’Inghilterra). “Quella contro l’Uruguay sarà una gara difficile, ma noi dobbiamo andare lì a vincere. Dare un dispiacere a Cavani? Ognuno giocherà per sé, io voglio andare avanti al Mondiale”. 

Articolo di Chiara Di Tommaso

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top