Notizie

Insigne e il suo rapporto con Higuian. E difende Hamsik dalle critiche

ff1be1ac072ec09934f08c4e4a15baec

Lorenzo Insigne si racconta. Riportiamo alcune parti dell’intervista del calciatore rilasciata ai colleghi de Il Mattino. La versione integrale la potrete trovare sulle pagine del quotidiano.

IN DIFESA DI HAMSIK. Nell’intervista, Insigne difende il capitano Marek Hamsik dalle critiche ricevute nell’ultimo periodo. Lui non riesce a capacitarsi di tutta questa vicenda, del perché piovono critiche su un calciatore come lui. Insigne racconta della professionalità e dell’esempio che da Hamsik in campo e fuori, un vero campione. Però non nasconde che il suo sogno sarebbe quello di indossare la fascia da capitano.

UN OBIETTIVO CHE VORREBBE RAGGIUNGERE LA SQUADRA: IL SECONDO POSTO. In questo momento il Napoli lotta per restare ben saldo al terzo posto ma l’attaccante svela un particolare: la squadra sogna di raggiungere il secondo posto ed è uno degli obiettivi per cui continueranno a lottare, partita dopo partita. 

IL SUO RAPPORTO CON HIGUAIN. In molti hanno sempre ipotizzato che tra Insigne e Higuain non correva buon sangue ma l’attaccante napoletano, nell’intervista, spazza via queste voci e dichiara che Higuain è un vero campione non solo in campo ma anche fuori e sulla dedica che gli è stata fatta dall’argentino contro la Lazio si dice emozionato e ancora una volta lo ringrazia per il gesto. Come De Laurentiis, anche per Insigne Higuain è l’uomo giusto per il Napoli, colui che lo porterà alle grandi vittorie.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top