Notizie

Insigne: “Giocare con l’Italia al San Paolo è stato emozionante. Roma – Napoli? Ai tifosi chiedo…”

7ad7f11d190c995ba540f7eeb4073ef6

Una serata non da incorniciare per gli azzurri di Prandelli. Infatti Italia – Armenia finisce con un pareggio ed ora le cose si complicano perché con questo risultato, gli azzurri rischiano di non essere  testa di serie al sorteggio per i gironi del mondiale in Brasile. Nel post partita  è intervenuto, ai microfoni di Rai Sport, Lorenzo Insigne. Ecco le sue dichiarazioni: “Giocare a Napoli, di fronte al mio pubblico è stato emozionante. Ringrazio i tifosi che mi hanno sostenuto. Peccato che non abbiamo vinto, solo la sfortuna ci ha impedito di segnare. Mi impegno al massimo in campionato per conquistare la fiducia di Prandelli, sono sempre a disposizione e darò il massimo per questa maglia”.

Italia imbattuta nelle qualificazioni. “Questo dato ci conforta e l’importante è non aver mollato e restare in gara fino alla fine. Ora spero nella convocazione per il Mondiale in Brasile”.

Il San Paolo infiammato per le tue giocate. Sono felice per la mia prestazione, meno per il risultato. Peccato non essere riuscito a segnare nel mio stadio. Io quarto calciatore del Napoli a giocare con l’Italia al San Paolo? Sono felice di aver giocato con la nazionale a Fuorigrotta. L’importante è non mollare mai, giocare qui con l’Italia è stata una emozione indescrivibile”.

Un napoletano che indossa il numero 17 sulla maglia proprio a Napoli. “Non è un problema, non sono scaramantico. Il numero non conta, in azzurro viene indossata da Hamsik e sta facendo benissimo da anni”.

L’uso di Twitter? “Non ho l’account, per me dunque non sarà un problema”.

Roma – Napoli, la sfida si avvicina. “Sarà una bellissima gara, andremo all’Olimpico per fare la nostra partita. Della Roma temo Totti”.

Tra i tifosi c’è un gemellaggio spezzato.  “Faccio un appello ai tifosi che saranno all’Olimpico. Bisogna godersi la partita e incitare solo la propria squadra, senza fare danni prima e dopo il match”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top