Notizie

Insigne in conferenza: “Siamo una squadra umile ma non abbiamo paura di nessuno”

a9365b7ffbd8d4fd24586c4024421a4c

Conferenza stampa per comunicare la località del ritiro estivo del Napoli, e per promuovere un pacchetto speciale di vacanze invernali per i tifosi del Napoli. 14:40 termina la conferenza stampa

14.35 – Il Sindaco di Dimaro ha poi sottolineato come la località trentina ha l’invidia di tanti comuni, anche di Pinzolo (dove va in ritiro l’Inter n.d.r.)perchè la presenza dei tifosi napoletani è importante per l’indotto locale. Richieste per seguire il Napoli in Val di Sole sono arrivate anche da paesi lontani come il Cile. Il Napoli per il Trentino, rappresenta un veicolo eccezionale per pubblicizzare la regione in tutto il sud Italia.

14:30 – Lorenzo Insigne lascia la sala stampa.

I minuti finali con l’Inter.
“Gli ultimi minuti con l’Inter ci aiutano a crescere. Dobbiamo stare tranquilli perchè già domenica c’è una partita difficile, anche se noi non abbiamo paura di nessuno perché undici sono loro undici siamo noi.

Su Higuain e Careca.
“Di Careca non ho visto tanto. Mi sono concentrato più su Maradona. Sicuramente è stato un grande attaccante che ha fatto le fortune del Napoli. Higuain sta facendo grandi cose e non lo dico io ma lo dicono altri è tra i più forti al mondo”

Sul momento del Napoli.
“Ci godiamo questo momento e speriamo di arrivare lontano. essere prima in classifica per me è diverso perché esserlo con la squadra del cuore e della propria città è bellissimo. Però dobbiamo restare con i piedi per terra e rimanerci il più a lungo possibile. E’ motivo d’orgoglio che a Bologna ma non solo ci sono tanti tifosi. Il calore che danno i tifosi del Napoli non c’è in altre città. Noi dobbiamo ripagare questo calore, andando là con l’umiltà giusta perché a Bologna non è mai una partita facile. Ora che siamo primi in classifica dobbiamo scendere in campo ancora di più con la fame”.

Come si sta a Dimaro: “Parlo a nome di tutta la squadra. Dimaro è un posto stupendo e si sta bene anche perché c’è un clima stupendo e un’aria pulita per i nostri figli quando salgono con le nostre famiglie”

14:20 Iniziano le domande a Lorenzo Insigne, dopo il ringraziamento di Decarli al calciatore per la disponibilità che ha mostrato con i tifosi presenti in Val di Sole. L’attaccante ha risposto alle domande dei giornalisti presenti parlando del momento del Napoli.

14:16 Decarli ha parlato poi del gemellaggio ultradecennale che esiste tra la Val di Sole e l’isola di Capri. Il gemellaggio verrà festeggiato nella piazzetta di Capri sabato 5 dicembre con la manifestazione Capri incontra la Val di Sole. Festeggiamenti suggestivi perchè è prevista la caduta della neve (artificiale) sulla piazzetta caprese.

14:12 Viene presentato un pacchetto di vacanze invernali in Val di Sole per tutti i tifosi del Napoli. Pacchetto che prevede sette giorni in albergo o appartamento, sei giorni di sky-pass, una scuola di sci di 12 ore, un ora a settimana con un maestro di sci per la famiglia. Il costo è di circa 500 euro a persona in una struttura a tre stelle. 

14:08. Tocca al Sindaco uscente di Dimaro Menghini lancia una notizia boma: il ritiro sarà svolto non a Dimaro ma nel Comune di DIMARO-FOLGARIDA, nato dalla fusione dei due piccoli centri, che porteranno a nuove elezioni comunali. Questa fusione tra i due Comuni, ha fatto rimandare ogni decisione sulla possibilità di mettere a disposizione della SSC Napoli un nuovo campo come richiesto la scorsa estate dal presidente De Laurentiis. 

14:05 Entrano  il Sindaco di Dimaro menghini, il calciatore Lorenzo Insigne, Diego Decarli e, per il Napoli il responsabile della comunicazione Lombardo e l’addetto stampa Baldari.
Prende la parola Diego Decarli per la presentazione delle attività turistiche della Val di Sole.

Siamo in diretta dalla sala stampa del centro di Castel Volturno per assistere alla presentazione del prossimo ritiro estivo che il Napoli terrà nell’estate 2016 in Trentino.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top