Notizie

Insigne jr: “Lorenzo diverso da me. Perchè Conte non dovrebbe portarlo agli Europei?”

192dea5940c7a499bbd6d3e2349ae2fb

Su Sky Sport è andato in onda uno speciale su Lorenzo Insigne in “L’uomo della domenica” Nel corso della puntata condotta da Giorgio Porrà sono intervenuti:

Roberto Insigne: “Lorenzo è sempre un ragazzino per noi, è sempre lo stesso. Il sogno di tutta la famiglia è quello di vincere lo scudetto. Io e lorenzo siamo molto diversi. Lui più veloce, io più potente. Spero che vada in Nazionale, se continua così perchè Conte non dovrebbe chiamarlo per gli Europei?”

Ciro Immobile: “Fa sempre piacere quando ci ritroviamo in Nazionale. Napoli è la sua vita, è cresciuto lì. Negli anni precedenti ha sofferto il gioco del Napoli che era poco offensivo. Tre aggettivi per definire Lorenzo? Il Magnifico, simpatico, imprevedibile”

Giuseppe Santoro: “Anche il fratello Antonio era molto bravo tecnicamente, un talento cromosomico ma è stato meno fortunato. Come acquistai Lorenzo? Bella storia quella dei 1500 euro per l’acquisizione del cartellino di quello che è diventato uno dei migliori talenti del calcio mondiale”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top