Notizie

Insigne: “Partita perfetta. Lotteremo fino alla fine”

bbd8a310e54d4bd8381ab9af32cc5806

Il Napoli batte la Juventus per 2-0. Il protagonista della partita è stato Lorenzo Insigne. Il giovane attaccante ha disputato un’ottima partita servendo l’assist a Callejon per la rete dell’1-0. Ecco cosa ha dichiarato Insigne ai microfoni di Sky:
Siamo andati a salutare tutte e due le curve, come sempre i tifosi ci danno una grande mano. Speriamo di aver ripagato tutto il loro affetto, vittoria importantissima che blinda il terzo posto e ci fa avvicinare sempre di più alla Roma. Cerchiamo di giocare sempre così che porterà tante soddisfazioni. Stasera ho giocato bene anche grazie all’aiuto dei miei compagni, il mister mi chiede un aiuto in difesa sulle fasce, forse non sono riuscito a segnare ma sono molto contento per queste prestazioni e spero di essere premiato da Prandelli per le convocazioni in Nazionale”.

Un Insigne soddisfatto anche ai microfoni di Mediaset Premium: “E’ stata la partita perfetta, siamo andati in vantaggio nonostante la Juve fosse sempre sempre chiusa. Il secondo gol è importante per il gruppo e la classifica. Contro la Juve è importante non prendere gol siamo, ma rimasti compatti. Lotteremo fino alla fine poi penseremo alla finale di Coppa Italia. Spero con queste prestazioni di convincere Prandelli a chiamarmi per la Nazionale, ma finirò bene prima con il Napoli”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top