Notizie

Inter, 24ore per Perisic e Lavezzi

b981d43cb32e3b18d5e2dfb013986bde

L’Inter prova a piazzare il colpo che cambierebbe totalmente il volto della sua stagione.

Perisic e Lavezzi. Giocatori diversi con ruoli differenzi, ma entrambi colpi che possono veramente dare una marcia in più alla squadra di Roberto Mancini. Il club nerazzurro, dopo la partenza di Kovacic, vuole a tutti i costi un calciatore capace di giocare sulla trequarti ed inventare in favore delle punte. Da questo punto di vista sarà probabilmente Ivan Perisic quello su cui i milanesi vorrebbero puntare. Il calciatore croato è un trequartista puro, un centrocampista offensivo che non disdegna coperture difensive ma per il quale il Wolfsburg non ha mai risposto ai sondaggi dell’Inter, come per dire che il calciatore non verrà venduto se non per un’offerta irrinunciabile. 
Ezequiel Lavezzi è invece il nome più probabile e caldo. Questo perché il calciatore argentino ex-Napoli è in scadenza di contratto ed il Psg vorrebbe liberarsene per 10 milioni di euro. Un po’ più elevate in tal senso sono le richieste del calciatore che avrebbe chiesto, durante una cena con Manicini a Milano, garanzie tecniche e soprattutto un contratto triennale a cifre importanti (circa 2 milioni di euro o più). 
In questa prospettiva starebbe lavorando l’Inter, per accontentare il proprio allenatore. L’Inter è stata l’unica, insieme alla Lazio, tra le grandi a vincere e portare a casa i tre punti, ma anche quella ad aver giocato peggio.  

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top