Notizie

Inter, Icardi: “Per lo scudetto si vedrà alla fine. L’intesa con Jovetic arriverà giocando più partite insieme”

a300a1111f024ebcb8abdb7faa619c74

L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport. L’argentino si è espresso sulla gara conto il Napoli, sul mercato e sull’intesa con Jovetic che non sembra essere ottima.
Queste le sue parole: “Non ricordo quanti gol ho fatto la stagione passata, credo 2-3 in più rispetto ad ora. L’anno scorso dovevo conoscermi con la squadra e quando l’ho fatto sono arrivati i gol, spero accada anche adesso.
La mia scarsa intesa con Jovetic? Come fa anche Ljajic, mi cerca quando può ma la giocata giusta non sempre arriva. Lui ha grandissime qualità e la può fare anche da solo. L’intesa migliorerà se giocheremo insieme ancora più partite. 
Escluso contro la Roma? Infastidito no però un giocatore certe gare le vorrebbe giocare, sono gare che ti danno delle emozioni. Non mi ha dato fastidio ma mi sono sentito un po’ male. 
Mercato? Loro parlano, io quest’anno resto qui come ho fatto l’anno scorso. Poi sono anche il capitano e non posso lasciare la squadra che sta facendo così bene.
Napoli-Inter decisiva per lo scudetto? No, non si può dire adesso, si deciderà alla fine”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top