Notizie

Inter-Napoli: Mancini pensa al tridente, Sarri ritrova Koulibaly. Ecco le probabili formazioni

9328a2aed152fce887f7dae20d1dc69a

L’anticipo della 33esima giornata di campionato di Serie A vede il Napoli in trasferta a Milano contro l’Inter. Sarri e Mancini, dopo la tempesta dell’andata, potrebbero stringersi la mano prima di iniziare la gara. 
Per gli azzurri vincere è l’unico modo per tenere saldo il secondo posto e restare dietro alla Juventus anche se dista 6 punti. I nerazzurri dovranno solo vincere per non perdere il treno Europa.

COME ARRIVA IL NAPOLI
Sarri dovrà ancora fare a meno di Higuain che rientrerà contro la Roma ma può puntare su Gabbiadini. Inoltre ritrova gli squalificati Koulibaky e Mertens. Reina in porta, la difesa torna con la coppia centrale Albiol-Koulibaly mentre i terzini saranno Hysaj e Ghoulam. A centrocampo ci saranno Allan, Jorginho e Hamsik, mentre in attacco Gabbiadini giocherà supportato da Callejone Insigne.

COME ARRIVA L’INTER
Mancini ritrova Felipe Melo che in settimana si è allenato col gruppo ma anche Miranda e Nagatomo, il tecnico pensa ad un 4-3-3 schierando così il tridente. Handanovic difenderà la porta, in difesa ci sarà il quartetto D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo. I tre del centrocampo saranno Brozovic, Medel e Kondogbia. In attacco potrebbe presentarsi con il tridente Palacio, Icardi e Perisic.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Palacio, Icardi, Perisic. All.: Mancini.

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.

Arbitro: Rocchi di Firenze


Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top