Notizie

Intermediario De Guzman: “Ecco cosa gli ha detto il Napoli. La telefonata del suo agente al Bournemouth? Sarà stata in buona fede”

b065fc2389b038424e9d2418751bc02c

De Guzman sembrava avere la valigia pronta ma poi tutto è sfumato. Qualcosa non è andato come il Napoli si aspettava e così la società ha deciso, secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, di mettere il calciatore fuori rosa.

Il procuratore di De Guzman, Fabio Parisi, intermediario per l’Italia, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, queste le sue parole: “Purtroppo non ho avuto modo di parlare con gli agenti di De Guzman, stava per trasferirsi e gli era stato comunicato che non rientrava più nei piani del Napoli. Le richieste sono arrivate ma lui non ha ritenuto opportuno accettarle”.

Adesso è fuori rosa.
“E’ nella lista ma non fa parte del progetto tecnico. Ovviamente si provvederà a trovare una soluzione, non ho parlato né con gli agenti né col calciatore stesso. Non sapevo del caos che si era creato. De Guzman ha avuto un piccolo infortunio nell’ultima parte della scorsa stagione ma per fare una bella figura col nuovo tecnico ha stretto i denti prima del ritiro. Del suo infortunio non so cosa abbia, non so cosa gli abbiano diagnosticato. Mi sembra strano che l’agente abbia chiamato il Bournemouth dicendo che sta male. Forse Linse avrà ritenuto giusto mettere la società inglese al corrente delle condizioni non al top del calciatore. La trattativa col Marsiglia c’era ma risale a quattro settimane fa”.

Il caso Soriano?
“Non me ne sono occupato io. Però è sotto gli occhi di tutti che la problematica sta nella contrattazione coi giocatori, soprattutto nei contratti. Ci sono tempistiche lunghe”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top