Notizie

Intermoia: “Domani massima attenzione. Desta stupore che Insigne non sia sicuro degli Europei”

137c4ea0a63aef57185fe869635cfa61

Diversi i temi trattati, da Napoli-Frosinone alla Nazionale. Durante la trasmissione Uno in Goal, condotta da Raimondo Castaldo, è intervenuto Valerio Intermoia, redattore di 100x100napoli.it. Ecco le sue dichiarazioni: “Sarebbe un gravissimo errore avere cali di tensione domani. Abbiamo gli esempi, come ricordato da Sarri in conferenza stampa, di De Graafschap e Levante che hanno tolto ad Ajax ed Atletico Madrid la possibilità di vincere il titolo o giocarsi fino in fondo le possibilità di vincerlo solo nello scorso weekend quindi penso che il Napoli non debba assolutamente pensare che la partita sia già vinta. Ogni partita parte da 0-0 e ogni vantaggio andrà guadagnato. Ci sono motivazioni diverse, sia di squadre che personali come quella di Higuain.

Il San Paolo sarà pieno infatti il Napoli, d’accordo con le autorità, aprirà i cancelli alle ore 17:30 per favorire il flusso dei tifosi azzurri. L’aiuto sarà importante e dovrà esserci il ruggito più forte di sempre, per usare le parole di Sarri.

Mi sembra paradossale che Insigne debba guadagnarsi la convocazione domenica contro il Frosinone. Anche guardando la lista dei possibili convocati di Conte desta stupore che un giocatore della qualità di Insigne, che ha disputato una stagione a livelli altissimi con una costanza mai mostrata prima, magari venuta a mancare negli ultimi mesi in zona gol ma comunque presente in altri tratti del suo gioco, debba guadagnarsi ora la convocazione in un reparto d’attacco che non è composto dai grandi nomi che c’erano in passato, ma da giocatori di caratura modesta.

Domani non cambierei nulla a parte Chiriches, schierando Callejon al fianco di Insigne e Higuain. Il Frosinone ha disputato un campionato dignitosissimo, ha avuto gravi difficoltà fuori casa ed ha fatto la maggior parte dei punti in casa dove il Napoli ha vinto 5-1 ma gli azzurri non devono pensare a queste note positive ma concentrarsi ad ottenere tre punti troppo importanti.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top