Notizie

Intervista al Direttore Del Genio: «Zuniga non percepisce 3,5 milioni all’anno. Cifra creata ad arte per destabilizzare»

3cee03f16e025a4c4456f628550bf95f

Le parole del Direttore Paolo Del Genio su Radio KissKissNapoli di questa sera:

«Zuniga ha avuto meno di quello che dicono tanti, non sono 3,5 milioni, io so un po’ meno. I giornalisti parlano di una cifra più alta di quella di Hamsik per creare malcontenti.
In ogni caso sono cifre molto più importanti delle precedenti, con una clausola rescissoria più impegnativa.
È praticamente blindato ma per quanto mi piaccia Zuniga non spenderei mai più soldi di quelli che non ha avuto.
Il sottoscritto è contrario ad un certo modo di fare informazione e se diciamo che Higuain si allena male facciamo un cattivo giornalismo.
Quella di Londra è stata una brutta prova, la prima mezz’ora è stata inguardabile, sulla fascia difensiva il Napoli quasi non è sceso in campo e non ha saputo contrastarli.
Io credo che la prima informazione che dobbiamo cogliere è che la sconfitta ci sta tutta, è l’incapacità di reagire che deve far riflettere, la ripartenza non c’è stata e questo si deve migliorare. In Europa non sarà l’anno buono, ci sono squadre di alto livello, servono altri 4/5 innesti di grandissima qualità e altri anni di lavoro e poi puoi permetterti il lusso di arrivare in semifinale e in finale. Poi si aggiungono gli introiti e si possono comprare sempre più giocatori migliori.
All’inizio di ripresa quando si poteva abbozzare qualcosa Higuain poteva essere di grande aiuto, per quanto il Napoli sia in ripresa è troppo attaccato alla presenza di alcuni giocatori.
Dimenticare Londra per rituffarsi in clima campionato. Ti chiedo se dobbiamo aspettarci novità nella formazione.
Io credo che nonostante Britos abbia giocato male all’Emirates, penso che in assenza di Albiol, si debbano riproporre Britos e Cannavaro, Zuniga e Mesto sulle fasce e speriamo Insigne, Higuain e Callejon e Mertens dall’inizio. Non è il momento di proporre Zapata.
Possiamo dire che Mertens con il  Sassuolo e l’Arsenal è stato il meno peggio?
Ha giocato in due partitacce poverino, speriamo che giochi in un Napoli che fa una buona partita dall’inizio.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top