Notizie

Italia: concluso lo stage a Coverciano

68edc9d3cfbe8ac4d99574d8090c34b3

Nuovo raduno da martedì. Oggi Conte a Roma per Milan-Juventus. (ANSA) – ROMA, 21 MAG – Si è concluso lo stage azzurro pre-Europeo cominciato a Coverciano mercoledì. Prima dello sciogliete le righe, i 27 azzurri convocati da Antonio Conte hanno svolto una sessione a porte chiuse. Il ct ha quindi dato appuntamento a martedì, quando sempre a Coverciano comincerà il raduno vero e proprio di preparazione al torneo in Francia.
    Questo pomeriggio Conte sarà a Roma, con la Figc, in visita all’ospedale pediatrico Bambin Gesù per incontrare i piccoli malati, il personale ospedaliero, i medici e le famiglie; stasera, invece, sarà all’Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. Occasione per visionare in particolare i rossoneri Montolivo, Bonaventura e De Sciglio e i bianconeri Rugani e Sturaro.
    Scontata la presenza dei “senatori” Buffon, Bonucci, Barzagli e Chiellini, la lista dei convocati per il nuovo raduno arriverà lunedì e potrà contemplare già una prima scrematura. L’elenco definitivo dei 23 che andranno in Francia sarà invece formalizzato il 31 maggio.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top