Notizie

Italia Mele: “Con Sarri, Hamsik potrebbe giocare nel centrocampo a tre. Mercato? Udinese bottega cara, ecco da cosa dipenderà l’arrivo di Hysaj”

bb5bf31334d41a10c2cd184868e47635

Italia Mele, editore di 100x100Napoli, è intervenuta ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni: “L’amico di Sarri ha approfondito la sua conoscenza col mister qualche tempo fa. Ci ha spiegato che fu esonerato per colpa di un imbroglio e a Mastellone non è andata giù questa cosa e presentò anche lui le dimissioni. Da qui la loro amicizia dura da tempo ed è piena di stima. Una delle caratteristiche di Sarri è la scaramanzia e così Mastellone lo ha accompagnato a comprare un abito nuovo.
Per il centrocampo credo che quello a tre verrà riproposto e ci sarà anche Hamsik, poi in ritiro Sarri avrà modo di valutare il tutto. Dopo l’infortunio Hamsik è stato schierato anche centrocampo e lì ha dato il meglio di sé. Con Sarri ci sarà spazio per gli esterni e credo che adotterà il modulo in base ai giocatori che ha.
Per il mercato ci sono anche i prestiti. Per Allan sappiamo che l’Udinese tende ad avere soldi e sono una bottega cara. Zapata se non rientrerà nella trattativa per Darmian allora potrebbe esserlo per Allan, Hysaj dipende se verrà Darmian o meno, se viene uno non verrà l’altro. Il mercato non si fa solo con i soldi ma anche con i giocatori e il Napoli ha una rosa e può permettersi di fare scambi”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top