Notizie

Italia Mele: “Ecco quando partirà il corso di giornalismo. Sarri quest’anno è all’esordio in competizione internazionale ma non si direbbe…”

0b930326ccfa246ca12e461e29fe3a74

L’editrice di 100x100napoli è intervenuta ai microfoni di Radio Marte nel corso di ‘Marte Sport Live’. Italia Mele ha fornito ulteriori informazioni sul corso di giornalismo organizzato dalla nostra redazione:
“Patirà il 24 novembre e intende formare in maniera concreta tutti coloro i quali vogliono entrare a far parte del mondo del giornalismo, non necessariamente ed esclusivamente sportivo. Oggi giorno bisogna essere bravi nel proporsi in tutti i settori di questo mestiere, anche ad esempio in quello più specificamente tecnologico. Un bravo giornalista deve essere anche in grado di realizzarsi da solo”.

Poi qualche battuta sul Napoli:
“Il Napoli può arrivare molto lontano, quest’anno sono sicura che ci toglieremo grandi soddisfazioni. La coppia Gabbbadini-Callejon sta realizzando cose straordinarie, i due non fanno rimpiangere Higuain e Insigne. Sarri è alla prima esperienza nelle gestione di una squadra che gioca anche in Europa ed i risultati già sono eccellenti. Non oso immaginare cosa possiamo aspettarci nel prosieguo della stagione…,anche perchè la squadra ha molti interpreti che si esaltano sui grandi palcoscenici. Speriamo che da qui in avanti ci accompagnerà anche la buona sorte che non deve mai mancare. La formula della compilazione del calendario del campionato andrebbe rimodulata perchè gli impegni per una squadra impegnata su tre fronti sono veramente tanti, però devo dire che anche l’Uefa e la Fifa devono rendersi conto che i calciatori non sono dei ‘limoni da spremere’. La proposta di De Laurentiis di fare un campionato a 16 squadre potrebbe essere una buona soluzione”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top