Notizie

Italia Mele (Ed. 100x100napoli): “C’è delusione, la società puo’ aiutare questi ragazzi”

b106b41144306c01086679fd2bee23e5

L’Editrice di 100x100napoli, Italia Mele, è intervenuta nella trasmissione 91° Minuto in onda su Radio Club 91.

Queste le sue dichiarazioni:

Arrabbiata? Delusa, ma il sentimento che prevale è la tristezza. Una stagione è fatta di tanti step e conquistare la finale avrebbe significato raggiungere comunque un obiettivo importante, anche se le problematiche sarebbero rimaste.

La decisione del Presidente di mandare la squadra in ritiro credo possa essere utile, ma forse andava presa prima. Il problema della squadra dipende da una congettura astrale: il Napoli è formato da calciatori che non hanno grosso spessore caratteriale. Come si ovvia a tutto questo? Con una presenza forte della società. Bisogna far sentire a questi ragazzi la responsabilità della maglia che indossano. Una società forte, presente, può sopperire alle lacune caratteriali dei calciatori. Il Napoli non ha nemmeno una divisa sociale, li vedo andare in giro con una tuta. La Juventus scende in campo prima della gara con una divisa, è una questione di stile.

La partita con la Fiorentina? E’ una gara importante, non fare risultato aprirebbe scenari poco belli.

In ogni caso il problema del Napoli non nasce ieri, sono gli ultimi due mesi che mettono in evidenza una carenza in avanti. Si arriva dinanzi alla porta ma non si riesce a mettere dentro il pallone. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top