Notizie

Italia Mele (Editore 100x100Napoli): “Benitez non ha ancora deciso. E’ il più grande allenatore della storia del Napoli”

3ad0570047f608cef3d2304ebaabd4d6

Italia Mele, editore di 100x100Napoli, è intervenuta ai microfoni di Radio Club 91.

Queste le sue dichiarazioni:
“S. Paolo fortino?
Si, lo stadio San Paolo è inviolato da tempo, almeno per quanto riguarda le partite di coppa. Il valore che si dà alla partecipazione in campo europeo è straordinario da parte di tutti, dalla squadra al pubblico. Ricordiamo che lo stadio è diffidato e che i tifosi presenti domani dovranno rispettare le norme Uefa perché sarebbe un peccato giocare un’eventuale semifinale a porte chiuse. 

La posizione di Hamsik? Non l’ha mai cambiata. Se n’è accorto chiunque abbia voluto vedere la partita nella maniera onesta. Se poi si vuole trovare il pretesto per fare polemica, allora è diverso.

Il Futuro di Benitez? Mi sembra evidente che Benitez vada via per la famiglia ma ho qualche dubbio ma mi fido di lui e delle sue parole: non ha ancora deciso. Il Napoli ha fatto un grande salto nel Ranking, dobbiamo guardare tutti i risultati della squadra azzurra in questi anni, specie nel periodo di Rafa. Lui non ha mai parlato un out-out per il budget ma ha sempre parlato del progetto e che ha bisogno la società di crescere specie portando una sede societaria in città, cosa che il Napoli non ha. Lui è venuto a Napoli per dimostrare al calcio italiano che lui valeva, vista la non ottimale esperienza all’Inter. Penso che se vada via Benitez perderemo il più grande allenatore della storia azzurra.
Lui ha dichiarato dopo la gara col Wolfsburg che sarebbe un peccato non continuare senza un progetto, in più ha ribadito la serietà di questa società ed ha fatto i complimenti a Pecchia dicendo che da lui ha imparato tanto. Rafa Benitez è una persona intelligente e seria, credo davvero che sia il più grande allenatore che il Napoli abbia mai avuto in tutta la sua storia.

Il futuro del Napoli? La squadra è quasi in semifinale di Europa League e credo che centrerà la Champions League ma deve recuperare punti su Roma e Lazio”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top