Notizie

Italia Mele: “Meraviglioso il gol di Higuain. Con il Milan match importante “

aca59065318b863d57a8643008408601

L’editrice di 100×100 Napoli è intervenuta ai microfoni di radio Kiss kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni;

Che gol ha realizzato Higuain?
“Il gol di Higuain è stato  meraviglioso sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista della mentalità. L’argentino lo ha voluto fortemente trascinandosi dietro mezza difesa e scagliando il pallone all’incrocio dei pali”.

Cosa ti è piaciuto del match di ieri?
“Il Napoli ieri è stato straordinario, dispiace aver sprecato alcune occasioni con Allan, che forse pagava un po’ di stanchezza, ma la strada e il gioco sono quelli giusti.
Condivido le parole del mister nel post gara e voglio sottolineare il fatto che il tecnico partenopeo ha dichiarato che con un reparto offensivo così eccellente, i movimenti degli esterni consentono comunque al Napoli di avere un trequartista perché chiunque può accentrarsi e ricoprire questo ruolo.

Domenica c’è il Milan

“Il match contro il Milan è importante e domani, in esclusiva sul nostro giornale, ci sarà un’intervista esclusiva ad Alberto Pastorella collega di Tuttosport, esperto del Milan, che svelerà retroscena molto importanti sia dal punto di vista tecnico che societario. Non farà parte del match Balotelli e la coppia d’attacco sarà composta da Bacca e Luiz Adriano”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top