Notizie

Italia Mele: “Napoli prevedibile? Ha ragione Sarri. Higuain dipendenti? Ecco cosa penso”

L’editrice di 100×100 Napoli è intervenuta a Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni:
“Prevedibilità del Napoli? Credo che la miglior risposta l’abbia data già mister Sarri che dopo Bologna ha dichiarato che se così fosse non esisterebbero grandissime squadre. Penso che la vera differenza la fanno i calciatori e l’interpretazione del match, poi possono esserci cali mentali come è accaduto a Bologna, in altre occasioni la sfortuna.
Napoli Higuain dipendente? Tutte le squadre che hanno top player come l’argentino dipendono in qualche modo dalle sue giocate.
In realtà mancano i gol di Callejon ed Hamsik anche se c’è Insigne che ha migliorato il suo score. Il capitano azzurro ieri è stato fortunato nel momento del rimpallo ma impreciso sottoporta. Lo spagnolo ha avuto molte occasioni per sbloccarsi in campionato ma non ha calciato come doveva.
Non credo si possa dare la responsabilità al mister, è solo una questione di tempo. Anche perchè quando le squadre si chiudono nella propria metà campo è difficile trovare la profondità e l’ex attaccante del Real Madrid non è molto bravo nell’uno contro uno. 
Magari potrebbe essere più utile Dries Mertens, ma ripeto si tratta sempre di valutazioni fatte nel post partita ma è il mister che cura la preparazione e l’allenamento della squadra per cui occorre fidarsi delle sue scelte”.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top