Notizie

Italia Mele: “Se il rinnovo di Reina sarà di un solo anno allora è un segnale. La squadra ha voglia di fare bene”

Italia Mele

Italia Mele, direttore di 100x100napoli, è intervenuta a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli prende Karnezis che faccia crescere anche Sepe, che serve per il futuro e per la famosa lista Champions League. Se il rinnovo di Reina sarà di un solo anno vuol dire che il Napoli ha già bloccato qualcuno. Per Karnezis potrebbe esserci anche solo un prestito, ma potresti andare in difficoltà se alle spalle di Reina c’è qualcuno che non s ela sente di giocare le partite di Champions.

Il Napoli l’anno prossimo potrebbe puntare su tre nome: Bravo, Rulli o Meret. A parte i fenomeni, i bravi se la giocano tutti. Ieri Reina non c’era ma era tutto programmato, lui non ha mai giocato la prima e credo sia stata una scelta prima Sepe e poi Rafael per farli giocare e proporli per un futura cessione. Ragionando secondo una certa logica si arrivano a delle conclusioni.

Oggi i giocatori azzurri hanno una voglia e determinanzione incredibile. Anche a Castel Volturno quando sono tornati erano col sorriso. E poi il fatto che hanno esultato tutti al gol di Milik è stato bellissimo, questo ragazzo ha una fame pazzesca.
Berenguer verrà, uscirà qualcuno e credo sia Giaccherini anche se sta facendo un ritiro pazzesco, sta benissimo fisicamente. l’anno scorso non arrivò in forma e ne ha sofferto tutta la stagione. Per l’età non credo che il Napoli tenga Giaccherini e lasci perdere Berenguer. Mi piace molto anche Maggio, è un ragazzo d’oro ed è fondamentale per lo spogliatoio. Lui deve giocarela con Hysaj che è un giovane che sta crescendo benissimo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top