Notizie

Iturraspe: “Abbiamo molta fiducia. Il Napoli ha un gran contropiede ma noi cercheremo di dominarli. Tutto si deciderà nella sfida di ritorno”

140bbc5f1d3c577712bf8e9fb16239b7

E dalle pagine di Deia.com arriva l’intervista fatta a Ander Iturraspe, centrocampista dell’Athletic Bilbao, in cui parla della prossima sfida con il Napoli e di tutte le sue impressioni. Queste le dichiarazioni tradotte da 100x100Napoli:

“Per questi Play-off naturalmente sentiamo la pressione, ma è normale nel calcio. L’anno scorso abbiamo giocato una stagione spettacolare e comunque non ci siamo qualificati per la fase a gironi. Chiaramente il gioco in Champions League è diverso.
Sarebbe una delusione non giocare in Champions. Abbiamo avuto la possibilità di parteciparci già molti anni fa e quindi non vediamo l’ora di essere lì. Per fortuna, abbiamo alta la fiducia che possiamo giocare al San Mames e sarà un vantaggio per noi. E poi fa aumentare ancora di più la nostra fiducia sapere che a Napoli eravamo considerati l’avversario da evitare nel sorteggio.

Il Napoli è una squadra che va in contropiede in modo spettacolare e che ha grandi giocatori. Non ci dispiacerebbe dominarli. Non ci saranno grosse differenze nel risultato, la sfida di ritorno sarà fondamentale, intorno ad esso si deciderà tutto.

Avere uno stadio nuovo è una buona cosa: abbiamo avuto l’opportunità di allenarci più a lungo ed è stato incredibile. Sembra ancora più grande. Quest’anno si noterà un sostegno del pubblico ancora più forte.

Lo stadio San Paolo ha anche la sua storia. Maradona ci divenne leggenda e il pubblico sta fremendo.
Questi giochi sono motivanti per i giocatori, e siamo pronti a sopportare la pressione del pubblico di San Paolo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top