Notizie

Jacobelli: “Il Napoli ripartirà con maggiore slancio. Fondamentale vincere in Spagna, sul mercato…”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di corrieredellosport.it e tuttosport.com. “La sconfitta di Torino è stata didattica per lo stesso Napoli perché si è misurato con la squadra più forte che potesse incontrare in questo momento e perché se non ci fosse stato il guizzo di Zaza, la partita sarebbe finita in parità. Per questi motivi, il Napoli credo riparta con maggiore slancio. 
Non è possibile cambiare il giudizio sul mercato del Napoli sulla base di un risultato negativo, non è questo il modo per valutare il cammino di una squadra protagonista di una stagione strepitosa. La sconfitta con la Juventus ci può stare, ma la classifica dimostra che c’è solo un punto di distacco dal primo posto, che ci sono ancora 39 punti in palio ed un’Europa League da onorare. 
Vincere al Madrigal è fondamentale, il Napoli deve arrivare il più lontano possibile in ogni competizione. Il Villarreal è un ostacolo che si può superare e sono certo che vedremo un Napoli che torni in Europa con l’obiettivo di proseguire il suo cammino. Solo Sarri può valutare le condizioni dei giocatori e quindi decidere se Higuain giocherà o meno in Spagna”. Così Jacobelli ha commentato le ultime vicende relative al Napoli e le prospettive verso un periodo pieno di impegni.

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top