Notizie

Jorginho, l’agente: “Avevamo già un accordo da diversi giorni. In estate poteva andare via. Difficile la Nazionale ma se…”

ac606b9b7f7b5987c11a19fef26b4c89

Ai microfoni di Tv Luna nel corso del programma ‘Focus’ ha parlato il procuratore del centrocampista, fresco di rinnovo fino al 2020. Ecco quanto vi riportiamo delle parole di Joao Santos, agente di Jorginho:

“Abbiamo trovato l’accordo venerdì ma mancava la firma del presidente, senza la quale non avremmo potuto parlare di accordo raggiunto. A giugno il mio assistito aveva delle offerte ma Giuntoli e Sarri gli hanno sin da subito concesso fiducia. Il ragazzo sapeva che l’accordo sarebbe stato imminente, per cui è andato in vacanza tranquillo. Rientrerà venerdì. La società con i giovani lavora come il Barcellona. Compra i calciatori a 21 anni e nel giro di 5 li fa crescere facendoli diventare dei campioni”.

Sulla possibilità che venga convocato in Nazionale ha poi aggiunto: “Difficile che Jorginho vada all’Europeo con l’Italia perchè c’è una gerarchia predefinita,  le possibilità aumenteranno solo se il Napoli si troverà a Marzo in una buona posizione in classifica”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top