Notizie

Jorginho: “Sullo scudetto conoscete già la risposta, quest’anno il gruppo è fortissimo. Nazionale? Penso solo al Napoli”

776431810dbc47e7ff66d17b4209651f

Il centrocampista italo-brasiliano del Napoli, Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono molto contento di questo inizio di stagione. Il merito non è mio ma dello staff tecnico e soprattutto dei miei compagni. Secondo me in un centrocampo a tre riesco ad esprimermi meglio, ma soprattutto grazie allo staff tecnico ed ai miei compagni. Scudetto? La risposta la conoscete già. Guardiamo partita per partita ed è giusto così. Noi dobbiamo continuare sul pezzo, con molta umiltà e sacrificio, per tirare avanti il più possibile. La cosa bella di quest’anno è che siamo tutti importanti, chi scende in campo è molto bravo e non ci sono undici titolari e riserve.
Io anche l’anno scorso avevo la stessa cattiveria di adesso, ma oggi sono cambiate le dinamiche. L’importante non è il singolo, non sono io, ma la squadra”.
Il regista continua poi parlando degli obiettivi prossimi della società: “Contro il Verona non guardiamo alla classifica. C’è molta rivalità, andiamo su un campo difficile, e già l’anno scorso abbiamo perso e quindi dobbiamo stare molto attenti. Sicuramente Allan è un grandissimo calciatore, lo stiamo vedendo che fa un lavoro impressionante. Stare tra Allan e Marek è una cosa che aiuta tantissimo. Tatticamente Sarri vuole che pressiamo alto, che li pressiamo e che li andiamo a schiacciare.
Nazionale? Diciamo che sono abbastanza deluso. Il mister fa le sue scelte, io sono tranquillo e penso sempre principalmente al Napoli. Ad Udine bloccato completamente da Lodi, è stata una gara difficile ma vincere era fondamentale e ci siamo riusciti. Abbiamo una difesa fortissima quest’anno e quindi i gol che facciamo in attacco, dove abbiamo tanti campioni, sono più pesanti. Da vincere con il Napoli c’è ancora tantissimo, se continuiamo così possiamo vincere qualcosa quest’anno”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top