Notizie

Juve e Roma, “colpi” a centrocampo

744977b74939e0ce539b6199ba4c0383

E’ vero che siamo nel mese di gennaio nel bel mezzo del mercato, ma i colpi cui facciamo cenno sono quelli che hanno ricevuto Arturo Vidal e Kevin Strootman.

Il primo si è infortunato ieri sera nella gara giocata, e vinta, dalla Juventus sul campo del Parma, valida per la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Per il cileno, l’ennesimo stop dettato da problemi muscolari (trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro).

Il romanista, invece, dopo aver rivisto la luce di seguito al grave infortunio subìto lo scorso anno, dovrà nuovamente operarsi domani di seguito al colpo al ginocchio sibìto nella scorsa giornata di campionato a Firenze contro i viola. I medici olandesi hanno scoperto una massa di tessuto fibroso per cui ne hanno consigliato la rimozione. Indefiniti i tempi di recupero.

Lo stesso Strootman, avvertito allarmismo di seguito alla prospettiva di un nuovo intervento chirurgico, ha precisato su Twitter: “C’è troppa speculazione sul mio conto e voglio spiegare bene la situazione: il problema non è grave, è una sofferenza che si poteva risolvere in due settimane. Ma dopo il consulto coi medici, si è deciso di intervenire in maniera più completa in modo da risolvere il problema in tre-quattro settimane. Non è niente di grave, tornerò più presto possibile e più forte di prima“.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top