Serie A

Juventus, dopo Chiellini si ferma un altro big

I bianconeri letteralmente colpiti dalla sfortuna in ambito infortunistico.

Brutte notizie in casa Juventus, i bianconeri dopo Giorgio Chiellini rischiano di perdere anche Alex Sandro. Una vera e seria problematica per Allegri l’infermeria negli ultimi tempi, come vi abbiamo già raccontato oggi (CLICCA QUI).
Il laterale si è fermato durante l’allenamento col Brasile, come riportano alcuni media brasiliani, per un problema alla coscia destra. Nelle prossime ore sono previsti gli esami necessari a stabilire l’entità dell’infortunio. Non è grave invece il problema muscolare che ha costretto Chiellini a lasciare il ritiro della Nazionale.

Gli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto oggi il difensore bianconero, hanno rivelato che il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra è “di entità non grave”. La situazione, tuttavia, “necessita di monitoraggio quotidiano”.

Chiellini, che era stato costretto a uscire in Spal-Juventus di sabato scorso, ha iniziato le cure fisioterapiche e le sue condizioni verranno rivalutate la prossima settimana, precisa il club bianconero. L’obiettivo di Allegri è di avere Chiellini al 100% per l’andata dei quarti di Champions contro il Real, il 3 aprile a Torino. Più difficile il recupero per Juve-Milan di campionato, sabato 31 marzo.

_

Fonte: Ansa

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top