Notizie

Juventus-Napoli, probabili formazioni. Allegri pensa ad un cambio modulo, Sarri non ha dubbi

7827149b6074de43d8f06fef9ab86bcb

E’ il giorno di Juventus-Napoli. Un’attesa durata settimane ma questa sera le due squadre sono pronte a sfidarsi. Un big match a cui non si assisteva da tempo, peccato solo per la trasferta vietata ai tifosi azzurri.
Una gara fondamentale ma non decisiva, chi vince o supera (Juventus andrebbe a +1) o aumento il vantaggio (il Napoli allungherebbe a +5 il vantaggio). Ma potrebbe finire anche in pareggio, un po’ difficile in quanto entrambe le squadre giocano per vincere.

COME ARRIVA IL NAPOLI
Sarri è stato chiaro “Non firmo per un pareggio” quindi vuole un solo risultato e in campo metterà gli undici migliori. La porta sarà difesa da Reina; la difesa vedrà la coppia centrale Albiol-Koulibaly con a destra Hysaj e a sinistra Ghoulam. A centrocampo rientra Jorginho dopo la squalifica, Allan sarà a destra e Hamsik a sinistra. Il trio d’attacco sarà formato da Callejon, Higuain e Insigne.

COME ARRIVA LA JUEVNTUS
Allegri ha dubbi sulla formazione a causa dei vari infortuni, pensa ad un 4-3-3. Buffon a porta; in difesa ci saranno Lichtsteiner a destra ed Evra a sinistra con Bonucci e Barzagli al centro. A centrocampo si vedranno Sturaro, Marchisio e Pogba. In attacco Dybala e Morata e uno tra Cuadrado e Pereyra.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Marchisio, Pogba, Sturaro; Cuadrado, Morata, Dybala. All. Massimiliano Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Kouibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon. All. Maurizio Sarri.

ARBITRO: Orsato


Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top