Notizie

Koulibaly: “Lavoriamo per recuperare i punti persi. Voglio giocare la Champions col Napoli. Ho la fiducia di tutti”

4be52b409acefabacda97556db95642e

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole sulla gara contro la Fiorentina: “E’ una grande partita. La Fiorentina ha fatto un buon inizio, noi lavoriamo per recuperare i punti persi nella prime partite. Sarà un grande spettacolo per tutti. Ricominciare dalla vittoria contro il Milan, bisogna lavorare su tutti i problemi che abbiamo avuto ed affrontare la Fiorentina con serietà, possiamo fare una bella partita”.

La difesa sta subendo pochi gol, sembra essere migliorata la situazione: 18 gol fatti e uno subito.
“Si, stiamo facendo bene non solo noi della difesa ma tutta la squadra. Abbiamo capito che non dobbiamo prendere gol per vincere le partite, dobbiamo continuare su questa strada”.

Contro il Milan hai giocato bene.
“Non so se ho giocato bene ma devo dire che tutta la squadra ha fatto una buona partita contro il Milan, l’importante per i difensori è non prendere gol e tutta la squadra vede che abbiamo più fiducia e andiamo con più piacere in campo”.

Qual è il tuo obiettivo?
Il mio obiettivo è giocare più partite possibili ad alto livello, giocare col Senegal mi ha fatto bene perché è una Nazionale. Anche il Napoli mi aiuta a crescere, sappiamo che qui tutti hanno spazio, Sarri mi dà molta fiducia e anche la squadra. Col mister mi trovo bene”.

I sogni restano però scudetto e Champions League.
“La Champions non l’ho mai giocata e mi piacerebbe giocarla con la maglia del Napoli però la strada è ancora lunga e lavoriamo su questo e restiamo concentrati. Anche lo scudetto è un sogno sappiamo che c’è molto da lavorare, prendiamo partita dopo partita e vediamo nelle ultime dieci partite dove siamo”.

Sembrerebbe che Kalinic possa dare forfait per domenica.
“Io voglio fare una buona partita contro la Fiorentina, gioco per aiutare la squadra. L’importante è che la squadra vinca, non a prestazione dei singoli”. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top