Primo Piano

Koulibaly: “L’Inter è forte anche se ha dei problemi ma a noi servono punti. Keita? Si, abbiamo parlato”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

Secondo posto, futuro e il gruppo, i temi toccati con il difensore azzurro.

Queste le sue dichiarazioni: “Sapevamo che col Sassuolo sarebbe stata difficile ma ora la testa è all’Inter e prenderci i tre punti lavorando sugli errori di domenica.

Sappiamo che abbiamo preso più gol dell’anno scorso e ci dispiace meno gol vorrebbero dire essere più in alto. Avanti possiamo fare gol in ogni momento ed ho fiducia in loro siamo noi che dobbiamo prendere meno gol.

Volgiamo vincere tutte le gare e abbiamo fiducia in noi stessi, il secondo posto è importante per evitare i preliminare di Champions.

Domenica gara difficile e sappiamo che hanno qualità, sappiamo che hanno difficoltà in questo momento e noi abbiamo bisogno di fare punti.

Icardi è importante in Italia ma hanno tanti giocatori che possono fare la differenza, cercheremo di non farli segnare sarà una  cosa importante.

Lavorare con Sarri è bellissimo ed è solo un piacere giocare in questa squadra, sto benissimo e imparo ogni giorno. Quando vinciamo sono il primo a festeggiare con i miei compagni, mio figlio viene spesso allo stadio e vederlo esultare ad ogni gol nostro è bello. Anche la mia famiglia è felice poi qui hai tutto per vincere e fare la bella vita, ora vogliamo fare festeggiare i tifosi vincendo.

Tutti aspettando lo Scudetto e speriamo di regalare presto questo sogno.

Keita? E’ un grande giocatore, in Nazionale siamo stati un mese e mezzo e abbiamo parlato di tutto. Lui mi ha chiesto di Napoli ed io della Lazio ma è una cosa normale. Deve convincere più il mister che io”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top