100×100 Napoli

Notizie

Koulibaly: “Sarri ci tirerà le orecchie per i due gol subiti. Daremo tutto per vincere con la Roma. Abbiamo ancora grandi margini di miglioramento…”

8d961b13f5604305be353cb894de27a5

Nel post di Napoli-Legia, il difensore azzurro Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato: “Bella serata, è stato importante per noi vincere questa partita, peccato per quei due gol subiti che fanno un pò schifo. Domani mattina Sarri ci tirerà le orecchie (sorride, ndr). Il mister dopo Bologna ha parlato al gruppo e ci ha fatto rivedere la gara e gli errori commessi. Peccato per aver preso gol stasera ma abbiamo fatto una buona prestazione, anche se ci sono ancora grandi margini di miglioramento. Roma? Pensiamo a partita dopo partita, daremo tutto per vincere e per ritrovare sicurezza in campionato, davanti al nostro pubblico. Che gara sarà? Non lo so. Veniamo da una partita molto difficile e sarà così anche domenica. Da domani vedremo attraverso dei video come loro giocano. Quante volte vediamo i filmati degli avversari? Guardiamo i movimenti delle altre squadre ma il mister dà più importanza al nostro calcio, per lui contra prima di tutto quello. Compleanno Higuain? A cena pagherà lui…”

Così Koulibaly in mix zone: “Questa sera bella soddisfazione, era una gara importante per noi. Abbiamo tento bene peccato per i due gol. Lavoriamo per migliorare e continueremo a farlo.
Roma? Dobbiamo giocare bene con più sicurezza, speriamo di non prendere gol domenica.
Rinforzo? Non devo dirlo io. Abbiamo una buona rosa ma deciderà la società.
Cosa è cambiato? Rispetto all’anno scorso non lo so, facevo di tutto per non prendere gol, invece va meglio adesso. Mi aiuta molto Albiol ma anche gli altri.
Sorteggio? Non abbiamo preferenza, penso che sarà difficile ma faremo di tutto per vincere. Adesso non ci sono piccole squadre”.

Inside Articles Bottom
To Top