Notizie

L’amore per la maglia, una storia di tradizione e merchandising

1e3129bc59fbca42bda58c281243bd00

In attesa di scoprire come saranno le maglie del Napoli del nuovo sponsor tecnico, alcuni club europei hanno già mostrato le loro novità. In questa stagione sono state tante le novità multicolori delle maglie delle varie squadre internazionali. Il Napoli si è distinto in particolar modo, per la non tanto amata (dai tifosi) maglia modello Denim (jeans). 
In attesa che inizi una nuova avventura, gli sponsor tecnici di molte squadre hanno presentato quelle che saranno le nuove maglie per la prossima stagione.
Il Barcellona ha aperto i giochi con una clamorosa sorpresa. La prossima maglia non avrà più le storiche strisce verticali.

Il PSG, fresco campione di Francia, invece ha deciso di tornare all’antico, inserendo una fascia rossa centrale.

Grandi novità anche per il Tottenham. La maglia richiama in una striscia diagonale lo stemma del THFC presente allo stadio di casa, il White Hart Lane.

L’Everton invece ha scelto un richiamo al periodo d’oro del club, quando la seconda squadra di Liverpool vinse la Premier, la Coppa delle Coppe e la Charity Shield nel 1984-85.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top