Notizie

L’Editrice di 100x100Napoli ospite a Rtc Sport: “Tutti concentrati su De Laurentiis ma la notizia era un’altra”

826865d7c58185b88ff2463c28ea3d80

Italia Mele, Editrice di 100x100Napoli, ha partecipato alla trasmissione “Targato Napoli” condotta da Carmine D’Argenio. Trattasi di una Trasmissione della Radiovisione di “Rtc Sport” che va in onda ogni lunedì, mercoledì e venerdì. E’ possibile seguirla anche tramite digitale terrestre in contemporanea diretta su “Rtc” -canale digitale 602- e “La4” -canale digitale 699- dalle 13.00 alle 14.00.

Nella puntata di oggi, oltre all‘Editrice della nostra Testata Giornalistica, era presente il fondatore della Etichetta Discografica Indipendente Suono Libero Music, Nando Misuraca.

Nel corso del programma si sono analizzate le cause della sconfitta di Parma. Italia Mele ha focalizzato l’attenzione mediatica su un aspetto sostanzialmente trascurato da tutti ed ha posto la propria linea editoriale caratterizzata dai fatti separati dalle opinioni, in controtendenza rispetto alla polemica “gossippara” a tutti i costi abbattutasi nell’ultima settimana sul Calcio Napoli.
Ecco le sue dichiarazioni: “Dinanzi ai fatti post gara giunti a noi da Parma più o meno orchestrati ad arte, abbiamo scelto di praticare l’unica via che la pura disciplina giornalistica contempla in questi casi: la cronaca dei dati di fatto.
E bisogna ribadire con forza che il fatto giornalistico sportivo in se’ di ieri era uno ed uno solo e non certo quanto sia uscito “arrabbiato” il presidente De Laurentiis. 
Bisognava porre accento solo sulle dichiarazioni di Rafa Benitez: “Zapata aveva più fame di vincere'”. Dichiarazioni inequivocabili che dimostrano una ferma volontà di creare una sana competizione all’interno del gruppo. Anche un campione come Higuain deve essere pungolato”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top