Notizie

L’enigma Zuniga: soluzione vicina?

440518c3e99ac28a2ca20b89783e67af

Che fine ha fatto Camilo Zuniga? In molti se lo chiedono e la risposta è facile: è ancora in vacanza. Il colombiano non ha preso parte al ritiro chiedendo di allungare le sue vacanze fino al 31 luglio.
In questo frangente Zuniga si sta allenando con l’Atletico Nacional in Colombia, come dichiarato da lui stesso, e non sembra risentire di alcun dolore fisico come invece è capitato per tutta la stagione col Napoli. 

Il dolore al ginocchio era sempre lì dietro all’angolo, nemmeno il tempo di scendere in campo che subito scattava l’allarme. Tante le terapie a cui è stato sottoposto ma a quanto pare nessuna ha funzionato. Il ginocchio di Zuniga sembra essere messo davvero male. Oppure no?  La domanda sorge spontanea in quanto il colombiano ha disputato la Coppa America giocando anche da titolare e il suo ginocchio non sembra aver dato grandi problemi.

Le sue vere intenzioni? Le potremmo sapere solo quando il signor Zuniga si presenterà a Napoli. Lui stesso ha dichiarato: “La mia intenzione è presentarmi a Napoli. Successivamente vedremo cosa fare”. Da parte della società azzurra non trapela nulla sulla questione, un po’ come il genitore che aspetta il figlio che torna a casa molto in ritardo: “Vabbuò, po ne parlam, tien na mazziat appriparata”, dicendola alla napoletana.

Il Napoli aspetta Zuniga ma con le porte del calciomercato aperte.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top