Notizie

L’ex Fernandez: “Koulibaly l’ho conosciuto a Dimaro ed è fortissimo. Il mio addio era inevitabile”

8634b5377ff3a196ae6b9638a9e7c9b3

Federico Fernandez dopo l’addio al Napoli, si è ritrovato in Galles.

Il difensore dello Swansea ha rilasciato un’intervista dove parla di Koulibaly, il giovane difensore azzurro che sta incantando tutti.
Fernandez ha avuto modo di conoscerlo e di lui dice:“Sì, l’ho incontrato a Dimaro per la prima volta e ho condiviso qualche giorno con lui. Mi è sembrato subito un buon giocatore ma soprattutto un bravo ragazzo. Sono contento che sta facendo bene, ma me l’aspettavo. Si vedeva che era fortissimo. Gli auguro il meglio con la maglia azzurra”. 

Un rimpianto per i tifosi del Napoli, e forse anche per Fernandez:“Sapevamo subito che si trattava di un addio definitivo, ma era anche una buona opportunità. Sia per me che per il Napoli. Io ho detto di sì, e anche la società ha accettato l’offerta. Non è stato facile, abbiamo dovuto riflettere tutti. Ma penso che sia stata una decisione giusta, non solo per me”.

Sullaa coppia Fernandez-Koulibaly:“Ho lasciato tanti amici, sia tra i compagni che fuori. Da questo punto di vista l’intesa c’era sicuramente. A Napoli si sta bene. Ora però gioco con lo Swansea e non posso fare altro che tifare per una squadra a cui voglio bene. Auguro il meglio a Kalidou, Raul e tutti gli altri. Ma soprattutto ai tifosi partenopei che ammiro molto”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top