Notizie

L’impresa degli azzurrini: ecco la gioia del tecnico Saurini

“E’ un’impresa che resterà nella storia. Giampiero Saurini non trattiene l’emozione, ha pianto abbracciato ai suoi ragazzi alla fine del successo strepitoso del Napoli con l’Arsenal che è valsa la qualificazione agli ottavi di Youth League. Il tecnico della Primavera è emozionato e felicisssimo…

 

“Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, oltre ogni immaginazione. Sono orgoglioso e fiero di essere l’allenatore di questi ragazzi. E’ stata la vittoria del gruppo e di un progetto che è partito da anni e che ci ha portato l’anno scorso alla finale di Coppa Italia e oggi a superare il girone di Youth League”.

“Oggi abbiamo vinto con organizzazione, dedizione e qualcosa in più che è venuta dal cuore. Dopo pochi minuti si è infortunato il nostro centrale difensivo ma nonostante tutto ci siamo sacrificati e abbiamo lottato con grandissima forza. Ho detto ai ragazzi: giochiamocela da napoletani veri! E loro lo hanno fatto. Li ringrazio per questa fantastica vittoria”.

Adesso l’avventura in Europa continua…”Sì, ora viene il bello. Siamo tra le regine d’Europa e possiamo essere la mina vagante. E’ un segnale importante che tutto il settore giovanile e la Società sta dando per aver tracciato un progetto di crescita del nostro vivaio che sta portando grandissimi risultati. Adesso giocheremo in campionato con la Roma e dopo consentiteci di fare una piccola festa per questa impresa che resterà nella storia azzurra”

Fonte: SSC Napoli 

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top