Notizie

L’uomo Mascherato

0cb9e51bb71f8ae1f180c716d68fe8be

L’uomo mascherato è famoso per essere stato il primo personaggio del mondo dei fumetti in calzamaglia, il costume tipico che di li in poi verrà indossato da ogni supereroe.

 

L’uomo Mascherano, invece, è famoso per essere uno dei tanti personaggi del mondo del calcio in pantaloncini ma uno dei pochi ad essere uno straordinario combattente, tanto da essere considerato quasi come un supereroe.

Per acquisire le sue prestazioni sportive il Napoli ha lavorato, sta lavorando. Adesso si attende. Lo si sa, i panni sporchi si lavano in famiglia, e Mascherano ed il Barcellona ne hanno da lavare.

Poi sarà fumata. Bianca o nera lo sapremo presto.

Il Napoli per il momento è in stand by, aspetta. Di fondamentale importanza erano, e restano, le volontà delle due parti, il calciatore da un lato, il Club dall’altro.

Solo il tempo darà le risposte.

Prima di trarre conclusioni realistiche, spazio alla fantasia. Chissà se nel giorno della presentazione del nuovo centrocampista del Napoli non ci troveremo accanto al Presidente De Laurentiis proprio l’uomo Mascherato con dentro il calciatore Mascherano.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top